Immoveo Gammacrowd Srl è una società di scopo con sede a Roma, costituita il 4 dicembre 2024 e amministrata da Fabrizio Cesaroni in qualità di Amministratore Unico, con la finalità di realizzare l'intervento oggetto dell’Offerta.
Attualmente Immoveo Gammacrowd Srl è interamente detenuta da IMMOVEO Srl, operatore con già all’attivo due operazioni collocate con successo sul portale UpsideTown: nel corso del 2023, in particolare, Immoveo ha avviato e concluso la campagna ImmoCrowd I, che ha realizzato la exit con quattro mesi di anticipo rispetto alle aspettative, centrando l’obiettivo di rendimento proposto in sede di offerta. Agli investitori del progetto è stato restituito un rendimento lordo annuo del 14,67%. La seconda campagna, ImmoCrowd II, collocata ad aprile 2024, ha completato lo sviluppo ed è attualmente in fase finale di commercializzazione.
Immoveo è una proptech attiva sul territorio nazionale e con un focus specifico sulla Città di Roma che, attraverso il ricorso ad un algoritmo di valutazione proprietario, fornisce stime e valutazioni affidabili consentendo di ridurre drasticamente i tempi di vendita degli immobili.
Amministratore Unico di Immoveo Srl è l'arch. Amedeo Gambino.
La Società, attiva dal 2021, ha già eseguito 16 interventi, valorizzato oltre 2.000 mq di residenziale nella Capitale e realizzato circa 7,5 milioni di euro di investimenti.
Il Titolare apporterà equity per circa 455 mila euro (in caso di raccolta pari a 350 mila euro) ovvero 555 mila euro (in caso di raccolta pari a 250 mila euro).
Attenzione! L’accesso a questa sezione è riservata ai soli utenti registrati.
AccediNon hai ancora un account? Registrati gratuitamente.
Registrati