Giovane professionista con esperienza nel settore delle costruzioni, progettazione e interior design. In qualità di perito tecnico ha operato in aziende come Domus Service, Edil Roma Costruzioni S.r.l fino a ricoprire la carica di Amministratore unico di GRG Service S.r.l. Ha prestato consulenza e advisory presso lo studio tecnico Cellini & Partners.
Architetto con oltre vent’anni di esperienza nel coordinamento e nella realizzazione di interventi edilizi complessi, sia in ambito pubblico che privato. Specializzato in Direzione Lavori, sicurezza nei cantieri e rigenerazione urbana, ha seguito progetti di grande rilevanza per enti come INVIMIT, ENASARCO, CNA, SIAE e diversi Comuni del Lazio e del Centro Italia.
Professionista con lunga esperienza nella gestione d’impresa e nel coordinamento organizzativo. Ha ricoperto ruoli di amministratrice in diverse realtà imprenditoriali e sviluppato competenze trasversali nella pianificazione operativa, gestione del personale, supervisione dei processi e organizzazione delle attività
Geometra con esperienza nella gestione operativa dei cantieri e nella progettazione tecnica in ambito edilizio e impiantistico. Dal 2022 è amministratore della Gmel Group Srl, per cui segue progetti di rilievo nel settore commerciale, pubblico e residenziale, coordinando interventi complessi e supervisionando impianti e opere edilizie
La campagna finanzierà parte dei costi per la realizzazione di un nuovo edificio residenziale da 12 appartamenti con spazi esterni a Roma, in via San Vito Romano 3, che saranno poi ceduti dal Titolare per realizzare la exit del progetto.
L’operazione si inserisce in un contesto urbano di grande vitalità nel quadrante est di Roma, tra i quartieri Prenestino-Labicano e Pigneto, area tra le più dinamiche della città.
Il progetto ha ricevuto autorizzazione da parte del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica del Comune di Roma in data 18.06.2024, mediante Permesso di Costruire n.73.
A seguito dell’ottenimento dell’autorizzazione per inizio dei lavori strutturali, l’intervento è stato avviato nel mese di ottobre 2025, finanziato con equity dello Sponsor.
Allo stato attuale, il Titolare ha già dato corso alle seguenti attività:
La durata attesa è di 18 mesi, a fronte di un ROI atteso funzionale all’ammontare investito e alle tempistiche di ingresso:
Calcolato su base annua, il ROI lordo atteso equivale a: 17% per le quote A1 - 16% per le quote A2 - 15% per le quote A3 - 14% per le quote A4.
E’ previsto un ticket massimo di investimento di 100.000 euro per investitore.
Per tutte le classi di quote sopra menzionale sono previste le seguenti clausole di salvaguardia:
Il Titolare ha inoltre previsto la possibilità, per gli investitori di quote A1, di partecipare ad una procedura competitiva per l’acquisto dei futuri appartamenti.
Maggiori dettagli su classi di quote e modalità di attribuzione, oltre che sui diritti connessi alle quote sono disponibili nel KIIS (Documento contente le informazioni chiave sull’Offerta), nell’Information Memorandum e nello Statuto di G.R.G. Service S.r.l., che costituiscono parte essenziale della documentazione di Offerta e alla cui attenta lettura si rimanda prima dell’adesione.
A beneficio degli investitori, il Titolare fornirà aggiornamenti trimestrali sull'avanzamento del progetto.
Il progetto immobiliare si trova nel quadrante est della Capitale, in una posizione che, pur defilata rispetto al centro storico, è a poca distanza e ben collegata dalla rete del trasporto pubblico (metro C, rete tram e bus e futuro snodo ferroviario Pigneto, in realizzazione), agevolando gli spostamenti sia verso il centro sia verso le aree più periferiche.
L’area è servita da una rete completa di servizi: scuole, supermercati, impianti sportivi e aree verdi come il Parco delle Energie e Villa De Sanctis.
Il Pigneto, a pochi passi, è una delle realtà più vivaci e identitarie della Capitale, che attrae giovani professionisti, famiglie e investitori alla ricerca di un equilibrio tra vita di quartiere e fermento urbano.
Il livello dei prezzi risulta ancora moderato rispetto alle zone centrali di Roma, rendendolo luogo ideale per famiglie, giovani professionisti, studenti. Il mercato immobiliare della zona mostra infatti una dinamica in progressivo rafforzamento, con valori medi di compravendita in crescita costante e un rendimento locativo competitivo rispetto ad altre aree della città.
L’intervento beneficerà della scarsità di comparable, ovvero immobili di nuova realizzazione, di cui vi è una forte domanda. L’asking price si attesta nel range di vendita 4.100 – 4.600 euro/mq.


Il giudizio assegnato da PRAXI S.p.A. al progetto ad esito della due diligence commerciale è pari a 4,6 su 5

* Qualità di prodotti simili disponibili nel mercato di riferimento (1 si riferisce ad un elevato numero, 5 si riferisce ad un numero ridotto).
** Previsione della domanda di prodotti analoghi (1 si riferisce ad una tendenza al ribasso, 5 si riferisce ad una tendenza al rialzo, rispetto all'operazione analizzata).
Attenzione! L’accesso a questa sezione è riservata ai soli utenti registrati.
AccediNon hai ancora un account? Registrati gratuitamente.
RegistratiAttenzione! L’accesso a questa sezione è riservata ai soli utenti registrati.
AccediNon hai ancora un account? Registrati gratuitamente.
RegistratiBefore you can request access or make commitment to a deal you mast have the Following profile item completed:
Per favore, premi su Completa il Profilo per inserire le informazioni mancanti. Dopo aver completato con successo il profilo, verrai reindirizzato a questa pagina e la tua richiesta verrà automaticamente processata.
Attenzione! L’accesso a questa sezione è riservata ai soli utenti registrati.
AccediNon hai ancora un account? Registrati gratuitamente.
Registrati